Bando per l'erogazione di borse di studio per Tirocinio all'estero

Bando per l’erogazione di 5 borse di studio finanziate da AIBA - Associazione Italiana Brokers di assicurazione e riassicurazione per periodi di mobilità all’estero per attività di tirocinio.

È emanato un bando di concorso per l’attribuzione di 5 borse di studio da 1.000 euro lordo ente riservate a studenti iscritti ai corsi di laurea triennale e di laurea magistrale della Scuola di Economia, Management e Statistica, per periodi di tirocinio presso istituzioni, enti o organizzazioni private in un paese dell’Unione Europea.

L’assegnazione delle suddette borse ha lo scopo di permettere agli studenti di effettuare un periodo di mobilità all’estero per attività di tirocinio. Saranno presi in considerazione i progetti di tirocinio il cui soggiorno all’estero si dimostri di particolare rilievo e utilità.

Consulta la sezione Bandi

Scadenza: 31 gennaio 2018, ore 12.00