Selezione straordinaria per l’ammissione ai corsi di laurea triennali non internazionali della scuola A.A. 17/18

E' indetta una selezione straordinaria per l'ammissione ai corsi di laurea triennali in lingua italiana della Scuola per l'A.A. 2017/18.

SELEZIONE STRAORDINARIA

Iscrizione alla selezione: dal 10/10 al 17/10/2017 ore 13:00

Pubblicazione graduatoria e inizio immatricolazioni per i candidati vincitori: 23/10/2017 dalle ore 15:00

Termine immatricolazioni per i candidati vincitori: 30/10/2017

Non sono previsti recuperi.

COME ISCRIVERSI ALLA SELEZIONE STRAORDINARIA

Per l’iscrizione alla selezione vedi Bando, Allegato 3- ISCRIZIONE ALLE SELEZIONI.

Nella selezione straordinaria puoi scegliere un corso di maggior interesse (prima scelta) e fino a 1 corso di riserva (altre scelte).

COME E’ FORMULATA LA GRADUATORIA

Per la graduatoria generale di merito vedi Bando, Allegato 4 – GRADUATORIE

COME IMMATRICOLARSI AL CORSO DI LAUREA

Per l’immatricolazione al corso di laurea vedi Bando, Allegato 5 – IMMATRICOLAZIONE AL CORSO DI LAUREA

Puoi iscriverti al corso che hai scelto indipendentemente dal punteggio ottenuto, nel limite dei posti disponibili.

Anche nella selezione straordinaria non è previsto un punteggio minimo di superamento del test, tuttavia se risulti vincitore senza aver conseguito il punteggio minimo di:

-4,5 punti nella sezione di Matematica del TOLC-E per i corsi CLASS e FAI

-3,5 punti nella sezione di Matematica del TOLC-E per i corsi EMI, CLEA, CLAMM, CLET, CLEI, CLEC,

puoi ugualmente immatricolarti, ma ti sarà tuttavia assegnato un obbligo formativo aggiuntivo (OFA) che dovrà essere assolto entro il 31/03/2019. Per maggiori informazioni sull’OFA consulta i siti dei Corsi di Studio.

Pubblicato il: 11 ottobre 2017