Fai la scelta giusta - I Corsi della sede di Bologna

Ben arrivato! Hai già scelto il tuo percorso di studio? Vieni a scoprire cosa fare per diventare uno studente di Economia, Management e Statistica della sede di Bologna.

Scegliere il percorso di studi è un passo fondamentale e impegnativo ed è per questo motivo che la Scuola ti mette a disposizione dei supporti informativi se sei indeciso sul tuo percorso universitario.

I corsi di laurea sono a numero programmato.

I corsi a numero programmato in italiano sono i seguenti:

Le modalità di accesso per i corsi a numero programmato in italiano avvengono tramite i test "TOLC" (Test On Line CISIA) esclusivamente tramite il sito web del Consorzio CISIA www.cisiaonline.it

I corsi a numero programmato internazionali sono i seguenti:

per Business and economics la modalità di accesso avviene tramite il test SAT; per Economics and finance la modalità di accesso avviene tramite il test SAT oppure TOLC-E + certificazione linguistica inglese B2

Potrai trovare tutte le informazioni su come iscriverti a seconda della tipologia di accesso indicata nei siti web dei corsi.