BANDO PER 1 PREMIO PER LA PRESENTAZIONE DI UN PAPER IN INGLESE PER LA CONFERENZA IN TEMA “Work in the Gig-Economy” - CURR. B&A/FOODSYS FORLì

(English Call for Applications available in the section 'Documenti')

 

L’Università di Bologna onde concorrere alla diffusione dell’istruzione favorendo giovani studiosi meritevoli istituisce un concorso per l’attribuzione di 1 Premio da destinare a studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Economia e Management, curriculum Business and Administration/Food System Management della sede di Forlì per la presentazione di un paper in lingua inglese, nel corso di una apposita conferenza in tema “Work in the Gig-Economy” presso la Scuola di Economia, Management e Statistica – Vicepresidenza di Forlì.

 

L’iniziativa si propone di sperimentare una Conferenza dove gli studenti sono chiamati ad intervenire come Speakers. Più nel dettaglio gli studenti dovranno prima proporre un abstract riferito al tema oggetto della conferenza; gli studenti selezionati (non più di 10), dovranno quindi trasmettere un paper che sarà presentati nel giorno della Conferenza.

 

Il premio pari alla somma complessiva di Euro 500 (al lordo delle ritenute di legge e comprensivo degli oneri a carico dell’Ente) sarà interamente assegnato al primo classificato.

Tipologia Bandi per borse e premi di studio
Pubblicato il 17/01/2018
Scadenza presentazione domande 27/04/2018 - 23:59
Protocollo n. 184 del 15/01/2018

Documenti

Pubblicato

Bando_ITA

(.docx 39 KB)

Pubblicato

Call for applications_ENG

(.docx 40 KB)