Sede di Forlì

La sede di Forlì è di recente istituzione e si connota come realtà ampiamente innovativa, costituita da personale altamente qualificato e selezionato al fine di garantire agli studenti una copertura completa delle conoscenze inerenti l'ambito economico, finanziario, giuridico e sociale.

L’attività didattica dedica una particolare attenzione ai collegamenti con le imprese, alle relazioni internazionali, alla gestione del settore pubblico, all’economia sociale e delle organizzazioni non profit. Il legame con le imprese è sviluppato attraverso un radicamento della sede sul territorio, grazie a un fitto interscambio di stages, seminari e tirocini con le realtà imprenditoriali locali e internazionali e ad un forte scambio informativo finalizzato all' introduzione dei laureati nel mercato del lavoro.                                                              
Le efficaci relazioni internazionali della sede sono testimoniate dall'interscambio degli studenti con le università straniere e dalla possibilità di conseguire un doppio diploma valido anche all' estero.
Un punto di forza della sede è rappresentato dalla varietà e dalla qualità del personale docente e dell'offerta formativa, nonché dalla disponibilità dei servizi di supporto agli studenti.

 

Iscriversi ai corsi di laurea della sede di Forlì per l'a.a. 2015/16

Corsi di laurea:

 Corsi di laurea magistrale: